Speleo Club Ribaldone - Genova

Gruppo speleologico fondato nel 1970

Posti per grigliate

Roberto ha scritto:

Grigliate estive promozionali (found-rising) 8)


Ciao,

vista la necessità di fare found-raising per completare i lavori alla sede ho pensato che qualche grigliata con relativa quota di partecipazione o campagna associativa sarebbe opportuna. Mi sono perciò messo a cercare alcuni posti adatti anche per permettere a non speleo di conoscere il nostro gruppo, le nostre attività.

N.1) Rifugio del Faiallo: cena, notte e colazione a €35 a persona. Però se si è tesserati CAI (i soccorritori lo dovrebbero essere) la sola notte costa €12/pers. Possibilità di fare grigliate all'aperto con grill in pietra e tavolate di legno e suppongo anche sistemazione tende
Il rischia di essere molto ventoso e freddo, quindi opportuno sfruttarlo verso l'estate. Tempo rapidamente variabile. Riccettività del prato 200/300 persone, possibilità di chiedere allacciamento elettrico

N.2) Piani di praglia di fronte al centro addestramento cinofilo: struttura preparata a grill/cucina con tavolate da ambo i lati al coperte, possibilità di piazzare tende, ricettività ~100 persone. Forse acqua (potabile?) forse possibilità di allacciamento corrente elettrica.

Mi prendo l'impegno di organizzare gli eventi di found-rising ovviamente se la cosa interessa e vi è collaborazione da parte del resto del gruppo.

Ciao,
/Roberto


 vai a Notizie